Chi siamo

La ditta Rossetti Arturo e Fiorenzo snc, si rivolge ad aziende e privati.

L’azienda offre, grazie all’ampia disponibilità di macchinari e attrezzature, servizi di spurgo e disotturazione pozzi neri, videoispezione e lavorazioni agromeccaniche.

La competenza e la professionalità, vengono assicurate dalla conduzione familiare dell’azienda.

Sia i titolari che i collaboratori, grazie alla passione e alla pluriennale esperienza, offrono interventi tempestivi, mirati e sempre a prezzi ragionevoli.

L’azienda nel corso degli anni, grazie al costante aggiornamento delle attrezzature ed agli investimenti oculati, è cresciuta un passo per volta, diventando sinonimo di serietà e puntualità.
I nostri collaboratori

Fiorenzo si avvale di 2-3 collaboratori stagionali per le lavorazioni meccanico agricole, nell'attività di spurgo invece si fa riferimento esclusivamente a Gianluca, che programma ed effettua il servizio in prima persona. La qualità viene garantita proprio dal fatto che i titolari si occupano direttamente dei servizi prestati sia in fase di programmazione sia in fase di realizzazione.

Il nostro futuro

La ditta punta sul rafforzamento delle attività di spurgo. Negli anni siamo diventati un punto di riferimento nelle nostre attività, in particolare nello spurgo civile, dove si è maturata una certa esperienza sullo stasamento di piccole tubazioni domestiche. Quando c'è tanto lavoro, siamo sempre chiari sulle tempistiche di intervento.

La nostra Storia

La ditta Rossetti Arturo e Fiorenzo snc inizia la sua attività nel 1977 come impresa di meccanizzazione agriola (servizio per conti terzi, aratura, semina, trebbiatura). Nel corso degli anni Fiorenzo, tra le altre cose, spinto dalla necessità di diversificare e completare la gamma di lavorazioni prestate, ha integrato il parco macchine con attrezzature spandi letame e spandi liquame. Nel 1987 ha acquistato la prima botte agricola per effettuare piccoli lavori di spurgo fogne. Nel 1999, Gianluca, figlio di Fiorenzo, rileva la quota di nonno Arturo ed entra nella società insieme al padre. I due decidono di acquistare il primo autospurgo.